Ricerca

Informazione e pubblicità del finanziamento relativo al Progetto PNRR “Servizi e Cittadinanza Digitale”

Autorizzata l'attuazione del progetto PNRR –M1-C1- Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” -"Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Informazione e pubblicità del finanziamento relativo al progetto PNRR –M1-C1- Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” Avviso pubblico misura 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Scuole.

Il Dirigente Scolastico informa che questa istituzione è stata autorizzata ad attuare il progetto dal codice identificativo di cui in oggetto per l’importo di Euro 7.301,00 per le implementazioni di cui alla Misura Misura 1.4.1 – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (Giugno 2022) Finanziato dall’ Unione Europea – PNRR Next Generation EU.
Per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti i documenti di interesse comunitario relativi allo sviluppo del progetto, saranno resi visibili sul sito di questa Istituzione Scolastica  http://www.ic2dante.edu.it

Vedi allegato